Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.A.R. Sicilia PA Valutazione ambientale strategica Riservato agli abbonati

Sul carattere definitivamente lesivo, o meno, dell'attivazione del sub-procedimento di verifica di assoggettabilità a V.A.S.

Scarica il PDF Pubblicato il 18 luglio 2015

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Sul carattere definitivamente lesivo, o meno, dell'attivazione del sub-procedimento di verifica di assoggettabilità a V.A.S.

T.A.R. Sicilia Palermo, Sezione II, 12 giugno 2015 · bovicelli · 18 luglio 2015

Premassima

a) Sul carattere definitivamente lesivo, o meno, dell'attivazione del sub-procedimento di verifica di assoggettabilità a V.A.S.

b) Sulla necessità, o meno, di attivare in ogni caso il procedimento di verifica di assoggettabilità a V.A.S.

c) Sulla potestà di pianificazione territoriale: margini di discrezionalità

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sul carattere definitivamente lesivo, o meno, dell'attivazione del sub-procedimento di verifica di assoggettabilità a V.A.S.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →