La destinazione a “Viabilità di progetto” può essere qualificata come previsione sostanzialmente espropriativa?
Premassima
a) La destinazione a “Viabilità di progetto” può essere qualificata come previsione sostanzialmente espropriativa?
b) Nell'ipotesi in cui un terreno sia rimasto privo di regolamentazione a causa della decadenza dei vincoli di natura espropriativa, può il proprietario presentare un'istanza volta a ottenere l'attribuzione di una nuova destinazione urbanistica?
c) La decadenza dei vincoli espropriativi precedentemente in vigore comporta necessariamente che l'area debba conseguire la destinazione urbanistica edificatoria?
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.


