Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.A.R. Lombardia MI Varie Riservato agli abbonati

Sulla possibilità per il giudice di sindacare le scelte comunali in sede di pianificazione delle sedi farmaceutiche sul territorio.

Scarica il PDF Pubblicato il 19 agosto 2026

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Sulla possibilità per il giudice di sindacare le scelte comunali in sede di pianificazione delle sedi farmaceutiche sul territorio.

T.A.R. Lombardia, Milano, Sezione III, 11 agosto 2026 · Dott.ssa Sara Ammavuta · 19 agosto 2026

Premassima

a) Sulla possibilità per il giudice di sindacare le scelte comunali in sede di pianificazione delle sedi farmaceutiche sul territorio.

b) Che compito svolge la pianta organica per la pianificazione delle farmacie?

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sulla possibilità per il giudice di sindacare le scelte comunali in sede di pianificazione delle sedi farmaceutiche sul territorio.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →