Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
Quesiti Accertamento di conformità - Sanatoria Sanzioni edilizie per abusi Oneri concessori Riservato agli abbonati

Quesito: Sono un imprenditore agricolo che ha realizzato alcune opere in difformità dal P.M.A.A.

Scarica il PDF Pubblicato il 26 settembre 2023

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Quesito: Sono un imprenditore agricolo che ha realizzato alcune opere in difformità dal P.M.A.A.

Oblazione, sanatoria ed interventi esenti ex art. 17 del D.P.R. 380/2001 · Avv. Ilaria Mannelli · 26 settembre 2023

Premassima

a) Quesito: Sono un imprenditore agricolo che ha realizzato alcune opere in difformità dal P.M.A.A.

b) Ho presentato istanza di accertamento di conformità.

c) Devo pagare l'oblazione anche se si tratta di intervento esente dal pagamento del contributo di costruzione?

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Quesito: Sono un imprenditore agricolo che ha realizzato alcune opere in difformità dal P.M.A.A.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →