Il termine per impugnare l'atto autorizzatorio della stazione radio base può essere fatto decorrere dalla data di inizio dei lavori piuttosto che dal momento di effettiva sopraelevazione dell'antenna?
Premassima
a) Il termine per impugnare l'atto autorizzatorio della stazione radio base può essere fatto decorrere dalla data di inizio dei lavori piuttosto che dal momento di effettiva sopraelevazione dell'antenna?
b) Sulla partecipazione al procedimento di rilascio dell'autorizzazione unica per la realizzazione di un'antenna di notevoli dimensioni.
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.


